Agopressione con le pietre preziose Cristalloterapia Lenimento del dolore con barrette di pietre preziose

Questo metodo curativo antico e tuttavia rivoluzionariamente nuovo unisce la cura con la pressione e la pranoterapia all’eredità della cristalloterapia atlantica.

La guarigione olistica è un diritto prioritario e fondamentale per tutti ed esistono antichi metodi tradizionali. Tra questi c’è l’effetto l’agopressione con le pietre preziose, e la cristalloterapia che fa un’harmonizzazione totale é naturale.
L’essenza del metodo curativo è che l’energia dei cristalli che si trovano in natura e la carica di bioinformazioni agiscono sulle parti anatomiche malate o sul ristabilimento del funzionamento dell’organismo e vengono applicate insieme stimolando i punti di agopressione in questione e col contatto del terapeuta. Durante il trattamento le energie delle pietre preziose utilizzate non solo leniscono il dolore ma attivano anche le forze autocurative dell’organismo. Così cessa anche la causa che ha scatenato il dolore.
Il trattamento avviene sui punti di agopressione dell’orecchio, della testa e del volto che sono in diretto contatto con l’organo o la parte malata e toccando i punti adeguati i disturbi della persona malata si alleviano sempre e in numerosi casi spariscono.
L’agopressione con le pietre preziose intensifica la circolazione del sangue nella parte anatomica malata favorendo così l’eliminazione delle sostanze causanti l’infiammazione, attiva i processi di guarigione ed allevia i disturbi.
In caso di lesioni stimola sempre le forze di autoguarigione, indipendemente se si tratta di lussazioni, colpi o strappi muscolari. I dolori in genere diminuiscono notevolmente già dopo il primo trattamento e spesso alcune sedute possono condurre ad una completa guarigione.
Il trattamento olistico di agopressione con le pietre preziose è la colonna portante della medicina naturale. L’essenziale è che bisogna curare non solo il sintomo in questione ma tutta la persona. Infatti la causa di numerose malattie non è da cercare là dove si manifesta il dolore.

Tünde Hordós
cristalloterapeuta
Tel: 0036 20 9418 045

shantij

Vedi Curriculum vitae

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.