Arte vibrazionale

ARTE VIBRAZIONALE – Quadri

Relazione di Francesco Di Giuseppe – artista di pace

L’arte vibrazionale è un’arte meditativa, che ha lo scopo di armonizzare i livelli energetici nell’ambiente e nelle persone, creando una atmosfera di pace e risvegliando le energie positive del luogo in cui vi trovate.
Questo tipo di espressione artistica invita la persona ad entrare in stati contemplativi e meditativi favorendo la connessione con la nostra essenza divina.

Superando i vecchi paradigmi legati alla materia e alla forma, l’artista riproduce una fusione di archetipi e simbologie sia appartenenti a civiltà scomparse, sia ispirandosi alla geometria sacra, ai diagrammi frattali, che stanno apparendo su tutto il pianeta, principalmente nei campi di cereali, raggiungendo estensioni anche di diecimila metri quadrati.

Questi meravigliosi messaggi che come una sorta di agopuntura al pianeta apparvero all’inizio come semplici figure circolari, oggi hanno assunto delle forme molto complesse rivelandosi in tutta la loro bellezza.
In questo momento di passaggio evolutivo della coscienza planetaria l’arte ci proietta verso dimensioni transpersonali e transtemporali, trascendendo lo spazio – tempo, per accedere ad una visione più espansa dell’essere.

In questa concezione olistica dell’esistenza, si arriva a scoprire l’intima unione con tutto ciò che ci circonda, uscendo dalla legge duale per conquistare l’unità cosmica.

Le opere sono canalizzazioni di entità angeliche ed esseri di luce che si manifestano da altre dimensioni e sono indirizzate alla coscienza dell’uomo.
In ogni opera sia essa scultura, pittura, gioiello ecc. esiste una attenta analisi sul bilanciamento delle proporzioni delle forme e degli accostamenti cromatici.
Vengono usati colori e materiali atossici con l’uso di acqua informata con strutture piramidali e con memoria zero, usando l’energia del mantra e l’incenso.

“Colui che vive la gratitudine per tutto è nel silenzio, il sue ego si è azzittito.

Ogni essere incontrato è unico, luminoso, vibrante di vita e il momento dell’incontro è eterno”

“Se vuoi vedere qualcosa apri i tuoi occhi, se vuoi conoscere qualcosa….chiudili”

Ramtha

Francesco Di Giuseppe artista, ricercatore spirituale, consulente del benessere. tel.338-8676331

shantij

Vedi Curriculum vitae