Assisi 11/9/2011-Messaggio di Swami Roberto al Mandir della Pace

swami-robertoAssisi 11/9/2011 – Messaggio di Swami Roberto al Mandir della Pace
15 settembre 2011
Leini, 11 settembre 2011

Chi Ama può cambiare l’impossibile!…..

Pace e gioia a tutti voi con un grande e affettuoso abbraccio alla carissima Gabriella, che da tanti anni si impegna con passione e amore ardente per portare la pace e costruire la pace insieme a voi.
Gabriella, è giusto che anche tu riceva un grande applauso per questo tuo importante impegno. Evviva Gabriella, Donna di Pace!

In questo giorno particolare, di memoria e riflessione, sono qui, spiritualmente con voi per contrastare gli effetti distruttivi, le umiliazioni, le ferite che i malvagi hanno inflitto e continuano ad infliggere, non solo agli esseri umani, ma anche alla natura e ai nostri amati fratelli: gli animali. Purtroppo i crimini contro la dignità della persona e i danni ecologici sono sotto gli occhi di tutti.

Gabriella, tu sai che non si potrà parlare di Nuova Era, fino a che il mondo non avrà raggiunto un’elevata coscienza spirituale ed ecologica. Non si potrà parlare nemmeno di pace, se nella pace non saranno compresi anche i nostri fratelli animali, i quali non vivono in pace, in quanto sono spesso vittime della violenza e dell’insensibilità umana. Anche la loro straziante sofferenza è un grido di misericordia al cospetto di Dio e delle persone buone.

La bontà è disarmante, ma di fronte all’altissima sofferenza umana e alla distruzione della natura, noi armiamoci di Amore! Sì, armiamoci con la potenza salvifica della preghiera. Usiamola! Usiamola sempre, unita alla forza dell’energia divina che è in ciascuno di noi. Amen.

Gabriella, tu sai bene, avendolo provato sulla tua pelle, che la pace ha sempre un prezzo. Tutti lo sanno. Il prezzo che ciascuno è chiamato a pagare è quello di essere fedele alla Verità, quindi alla propria coscienza di persona libera e sensibile verso il prossimo.

Yeshua disse: “Chi è fedele nel poco è fedele anche nel molto” (Luca 16,10).

Da questa fedeltà alla Verità, che nasce da un impegno di coerenza, che si prende prima di tutto con sé stessi, ognuno trarrà certamente il bene per sé e potrà guidare verso la pace quanti gli sono accanto.

Gioia e Pace a tutti voi che amate, perché chi ama può cambiare l’impossibile.

Ti benedico, Gabriella,
e benedico tutte le persone di buona volontà che sono lì con te.

Swami Roberto

shantij

Vedi Curriculum vitae

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.