Dalla Russia un’innovativa tecnologia per il benessere psicofisico

La Società APLGO LTD e’ un’ azienda russa che ha costruito in Moldavia uno stabilimento che dal 2011 produce cibo naturale nutraceutico con ione negativo per il benessere psicofisico ,elaborato con Nanotecnologia e Tecnology Accumulit SA dallo scienziato italiano dr Giovanni Gusto. L’esclusiva formula con estratti naturali di frutta, bacche e frutti di bosco rende piacevole al gusto l’assorbimento in forma di dolci caramelle, attivando un efficace effetto terapeutico per la salute e la longevita’. La produzione dei prodotti APL ha superato numerosi test, i quali sono stati brevettati ed approvati da esperti del mondo scientifico in Europa e negli Stati UNITI. La gamma di prodotti , è costantemente aggiornata grazie all’impegno della società di trovare, testare e commercializzare i più interessanti sviluppi all’avanguardia ,provenienti da 56 diversi paesi del mondo.

Compito della Società in continuo sviluppo e’ di sperimentare continuamente con i tipi e le forme di produzione, offrendo nuove opportunità per la crescita e il miglioramento della qualità della vita. I prodotti APL ,assolutamente naturali, complessi di vitamine, macro e micronutrienti, sono ottenuti con una tecnologia speciale, senza additivi sintetici, coloranti, o conservanti, in forma di caramelle molto gustose, lecca-lecca, che determinano nell’organismo un potente effetto rigenerante e non contengono stimolanti o altre sostanze nocive, compresi i prodotti geneticamente modificati, il che significa che non danno effetti collaterali. Per migliorare la salute psicofisica , è necessario alcalinizzare l’ambiente interno. È questo e’ l’effetto che i confetti accumulati APLGO forniscono. L’innovativa tecnologia di accumulo di potere rende possibile la selezione di estratti naturali di piante e frutti, garantendo loro un’alta concentrazione ela ritenzione completa di tutte le proprietà benefiche. Acumullit SA è un nuovo metodo per l’uso di prodotti alimentari naturali, che offre la comodità e la facilità di ricezione, aumentando l’assorbimento dei componenti e consentendo loro di ottenere il massimo beneficio.

Grazie alla innovativa tecnologia Acumullit SA di estrazione di componenti che vengono salvati nel loro stato naturale, questo metodo contribuisce alla completa assimilazione di vitamine e Sali minerali , consentendo di migliorare la massima efficienza dell’organismo, molto rapidamente, rivitalizzante e anti-aging. I confetti iniziano a lavorare già in bocca in conformità con il modo in cui la loro applicazione, leccalecca , agiscono sotto la lingua fino a completa dissoluzione. Questo metodo di assunzione di prodotti terapeutici ,denominato in medicina’’ sublinguale’’, come viene usato ad esempio nelle cure omeopatiche, offre il vantaggio nel rapido assorbimento di componenti attivi in vasi sanguigni , penetrando direttamente per osmosi attraverso la mucosa epiteliale sotto la lingua. La ricezione istantanea determina straordinari risultati terapeutici come l’effetto analgesico, la riduzione del livello di zucchero nel sangue, eliminazione dei sintomi di allergia, irritabilità e ansia, ecc. Grazie alla tecnologia ”radionica”, viene effettuata la consegna mirata di sostanze attive direttamente nella zona problematica.

Questo effetto si ottiene attirando ioni negativi alle membrane ,positivamente caricate, delle cellule malate. Un vantaggio significativo dei prodotti creati con la tecnologia Acumullit SA è la loro completa sicurezza. Gli estratti di confetti e frutta non si accumulano nel corpo, non hanno effetti collaterali e non creano dipendenza. La tecnologia innovativa rende i prodotti APL molto efficaci, facili da usare, sicuri per l’organismo e incredibilmente gustosi.

L’innovativa tecnologia Accumulit SA-Intervista allo scienziato italiano Prof. Giovanni Gusto

“La mia storia è dedicata ai risultati del mio lavoro e del mio staff di ricercatori negli ultimi 30 anni – Ciascun Essere Umano desidera avere la possibilità di vivere una vita lunga e sana e il principale indicatore della felicità umana e’ soprattutto di avere una buona salute e uno stato di perenne giovinezza. Negli ultimi decenni, l’umanità è progredita in modo significativo in questa materia. Cosmetologia e chirurgia plastica fanno miracoli, consentono di rendere al viso e al corpo un aspetto ringiovanente per più di una dozzina di anni. Ma danno solo un effetto esterno. Nel frattempo un ambiente non salubre e il logorio della frenetica vita moderna ha inciso molto negativamente sullo stato di salute indebolendo il corpo più velocemente di un paio di secoli fa. Pertanto, oggi osserviamo fenomeni come un disequilibrio precoce del sistema immunitario e infarti in giovane età.

Anche le persone che non hanno familiarità con i problemi cardiaci, dopo i 30 anni iniziano a lamentarsi di una maggiore stanchezza e una diminuzione dell’attenzione e dell’efficienza. Circa la sindrome da stanchezza cronica, la Sindrome di manager, la sindrome dell’occhio secco, instabilità allo stress, predisposizione alla depressione, malattie allergiche, raffreddori frequenti – l’elenco potrebbe continuare all’infinito. L’uomo come creatura biologica non ha il tempo di adattarsi alle condizioni ambientali in rapida evoluzione. Ma Madre natura ha il potere di rallentare la rapida fuga del tempo e prolungare la giovinezza. Particolari sostanze, contenute in alcuni tipi di piante, aiutano il corpo a resistere a tutte le difficoltà e di proteggersi dagli effetti dannosi aggressivi esterni e fattori interni. Io e i miei colleghi abbiamo deciso che la base di elisir di giovinezza sono gli estratti naturali, contenenti la gamma completa di vitamine, micro – e macronutrienti, proteine, grassi e carboidrati, acidi sostanze, come il coenzima Q10.

Il problema scoperto dagli scienziati, era quello di rendere l’assorbimento delle sostanze utili quando viene ingerito il prodotto prima di raggiungere le cellule del corpo. Nel 2008 abbiamo con i miei colleghi messo a punto una vera innovazione scientifica: nel nostro laboratorio a Verona abbiamo creato la tecnologia Accumulit SA che consente di mantenere tutte le proprietà miracolose di estratti naturali fino a quel momento in cui la sostanza penetra nelle cellule del corpo. In altre parole, siamo riusciti a creare una sostituzione completa della composizione degli elementi che il corpo produce attivamente fino al raggiungimento di 30 anni. Abbiamo scoperto una formula in cui il coenzima Q10 in combinazione con vitamine e potenti antiossidanti può essere utilizzato in qualsiasi forma di integratori alimentari. Inoltre, abbiamo inventato il formato dell’applicazione del nostro elisir di giovinezza: è un lecca-lecca, sottoforma di caramelle. Grazie alla tecnologia di accumulo di confetti tutte le sostanze sono nel loro stato naturale per favorire la digeribilità ottimale di vitamine e minerali.

Devo ammettere che la tecnologia Accumulit SA ha cambiato completamente il metodo di ricezione degli integratori alimentari ,amplificando il loro campo di applicazione ,sostanzialmente rendendo più efficace il loro utilizzo. Non posso e non rivelerò il segreto della formula unica. Ottenere il sogno di migliaia di laboratori in tutto il mondo. I vantaggi della nostra tecnologia sono così evidenti che non è necessario essere biochimici per capirlo. Chiunque abbia mai provato un prodotto basato sulla tecnologia Accumulit SA, capisce tutto senza chiarimenti scientifici e si assicura l’assoluta unicità della tecnologia nella pratica. Quando abbiamo inventato questo complesso, ed aver atteso l’apertura si e’ cominciato a pensare al prossimo passo: come fare in modo che l’informazione risultasse maggiormente incisiva per una pratica attuazione.Molte aziende farmaceutiche hanno formulato la proposta di vendere la tecnologia insieme con il laboratorio, ma il loro obiettivo era quello di non diffondere le nostre scoperte: le grandi aziende farmaceutiche hanno voluto nascondere la tecnologia rivoluzionaria da parte del consumatore di massa, perché chi usa Accumulit SA, è sano.

E la mancanza di acquirenti di prodotti farmacologici – è una minaccia diretta per la stabilità del loro business. Abbiamo scelto a lungo il partner e l’acquirente della nostra tecnologia e, infine, ci siamo fermati a AGEO. Perché scegliere Ageo PRODUCT LINE? Perché siamo sicuri che le nostre idee non saranno sepolte, perché questa azienda ha sviluppato una rete di distribuzione e ha a sua disposizione tutti i mezzi per sviluppare qualsiasi idea a livello globale.Amici, sono molto contento che usiate i frutti delle nostre scoperte. Assolutamente sicuro: ci danno una vita lunga e felice. Dal 2011, i confetti accumulati unici con componenti vegetali preziosi sono disponibili per l’umanita ,grazie alla società APLGO ,sotto la guida del giovane presidente Sergei Sergeevic Kulikov.


https://backoffice.aplgo.com/register/?sp=636202 L’invito da Gabriella 🤗🎈🍬🎈🍬🎈🍬
APL il cibo naturale nutraceutico con ione negativo 👍😀Ringiovanisce il corpo interiore e esteriore. Tel 3925544674 info:shantij@live.it

info: Dr.ssa Maria Gabriella Lavorgna – Pres. Fondazione no profit “il Mandir della pace”

shantij

Vedi Curriculum vitae

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.