Dr.Francesco Raggi:Un medico che cura l’ipertensione senza farmaci

www.ipertensioneok.com/visita-e-analisi-gratuita-3
VIDEO DI UN MEDICO CHE HA CURATO L’IPERTENSIONE IN 3 SETTIMANE SENZA FARMACI CON UN METODO PROVATO SCIENTIFICAMENTE!
►Sai che in Italia ogni giorno ci sono più di 767 morti per ictus e infarto?◄
Spesso gli ipertesi che hanno la pressione sotto controllo pensano di essere al riparo dal rischio di ICTUS e di INFARTO, ma avere i valori pressori nella norma ed evitare di avere un ICTUS o un INFARTO sono due cose completamente differenti.
Quando faccio l’analisi del rischio di ictus e di infarto ai miei pazienti, mi accorgo che fanno tanta confusione e quando scoprono che, nonostante i farmaci, sono A FORTE RISCHIO restano senza parole!
Purtroppo spesso i farmaci antipertensivi non garantiscono una protezione efficace dal RISCHIO DI ICTUS e DI INFARTO, anzi, possono addirittura aumentarlo fino al 248% rispetto a una persona sana (ANCHE SE I VALORI SONO NELLA NORMA!).
“Quando si tratta di salute TUTTI dovrebbero avere il DIRITTO ad usufruire delle tecniche più avanzate, non solo chi se lo può permettere”.
Per questo motivo ho deciso di offrire GRATUITAMENTE una visita specialistica con analisi del rischio di ictus e di infarto effettuata tramite l’algoritmo sviluppato dall’Istituto Superiore di Sanità.

Verifica subito se ci sono ancora posti GRATUITI disponibili cliccando sul pulsante “Richiedi subito” qui in basso ⇣ ⇣ ⇣
“Per sapere se stai affrontando l’ipertensione nel modo giusto, prima di tutto, occorre analizzare il rischio di infarto e di ictus con un metodo SCIENTIFICO e solo dopo si possono apportare le giuste correzioni”.

shantij

Vedi Curriculum vitae