Prevenire e’ meglio che curare-Perche’usare il Ganoderma

Al caffé arabica di ottima qualitá proveniente dal Brasile viene aggiunto estratto di ganoderma (per cui si vende solo in forma solubile); così è a portata di mano di tutti un prodotto che grazie agli effetti benefici del fungo ganoderma ne guadagna non solo nel sapore ma anche negli effetti positivi sul corpo.

Il caffé DXN contenente ganoderma neutralizza l’acidità accumulata nel corpo, con l’uso si evita il bruciore di stomaco. L’uso costante ed esclusivo (se vuole provare il vero effetto é consigliato di non prendere altri caffé) diminuisce o aumenta la pressione sanguigna. É consigliato anche a coloro che hanno la pressione sanguigna alta.

Secondo le ricerche moderne il fungo Ganoderma (il corpo fruttifero ed il micelio) grazie ai suoi quasi 200 componenti biologicamente attivi sarebbe una pianta medicinale che potenzia l’azione specifica del sistema immunitario, è corroborante, epatoprotettivo e può risolvere i problemi di alta pressione sanguigna e glicemia.

Le persone tendono a rinunciare ai loro integratori alimentari o vitamine più per dimenticanza che per la mancanza di possibilità economiche.

Ha mai sentito parlare di qualcuno che si scordi di prendere il suo caffé della mattina?La DXN ha avuto una grandissima idea: quella di mescolare il fungo ganoderma contenente principi così importanti per il nostro organismo ad un articolo di consumo giornaliero che sicuramente non mancherà dalla nostra vita quotidiana.

La DXN è l’azienda piú grande al mondo nella produzione di caffé ganoderma. I suoi prodotti vengono commercializzati in oltre 100 paesi, e consumati ogni giorno da piú di 4 millioni di clienti abituali e dai loro conoscenti.

I caffé della DXN non contengono coloranti aggiuntivi, conservanti o esaltatori di sapore.

Attualmente in Italia sono in commercio cinque tipi di caffé prodotti dalla DXN.

La Fondazione Mandir della Pace ,presieduta da Gabriella Lavorgna , ne ha scoperto gli innumerevoli benefici e lo propone con espressioni di apprezzamento ai suoi soci ed amici tramite i siti:
www.shantimandir.eu

shantij

Vedi Curriculum vitae

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.