Presentazione della piattaforma televisiva NCG Communication a cura dell’imprenditore Giorgio Porcellana

PROPOSTA VIDEO CORSI SCHOOL CHANNEL WEEK<PROMO PER CANALI E PRODUTTORI

https://vimeo.com/452371422/a082700ce8

Diventa un autore o un produttore della NCG Television-Produrre Programmi per la NCG Television.
La NCG Television, apre anche un’altra opportunità di collaborazione, per tutti i professionisti di un settore specifico, che produrranno programmi tematici da inserire sulla Piattaforma televisiva.
Se tra i telespettatori, abbonati o free, vi sono infatti Pittori, Scultori, Mosaicisti, Fumettisti, Maestri, Istruttori, Presidenti di Federazioni e Associazioni, Editori di Riviste, Testate giornalistiche, Televisioni, Radio, Network o Direttori di aziende rilevanti, che hanno già prodotto o che vorranno produrre un programma televisivo da offrire alla NCG Television, quindi da trasmettere sul canale tematico più corrispondente con il proprio argomento (quindi se didattico su School Channel o se di informazione su Thematic Channel), la NCG, permetterà attraverso il proprio abbonamento a School Channel Flat, non solo di poter promuovere la piattaforma come Promotore a Multilivello, ma anche di veicolare il proprio programma televisivo a livello internazionale, offrendo allo stesso tempo, oltre alla visibilità del video per milioni di persone, anche una royalty sulla pubblicità che verrà collegata alle puntate trasmesse.
Quindi se si produrrà un videocorso di 10-15-20 puntate, queste potranno essere trasmesse su School Channel, mentre se si produrrà un format di 10-20 puntate o più, su un argomento specifico, ad esempio di cucina, moda, sport, fitness, ballo, business, musica o qualunque altro settore, queste verranno trasmesse sul canale tematico più attinte, generandovi visibilità e guadagni economici.
La NCG collegherà fino a 3 spot pubblicitari, per ogni puntata, in modo da non infastidire troppo il telespettatore nel sorbirsi 5 minuti o più, di pubblicità per ogni pausa promozionale (come siamo abituati a fare sulle normali tv)…
Solo 3 spot da 10-15 secondi l’uno (1 all’inizio del video, 1 a metà e 1 poco prime della fine), che però, tramite la geolocalizzazione pubblicitaria, potremo collegare 3 spot differenziati per ogni provincia.
Quindi chi sarà nell’area geografica di Roma, vedrà 3 spot di quella provincia, chi sarà a Torino 3 di Torino, a Milano 3 di Milano, così come a Parigi sulla stessa puntata ci saranno 3 spot di Parigi, a Londra 3 di Londra e così in tutto il mondo.
Quindi già solo in Italia, sulle oltre 100 Provincie, potranno starci più di 300 spot, che al Produttore del Programma, frutteranno 20 € l’uno, quindi oltre 6000 € al mese per puntata…
Un vantaggio che nemmeno il Youtuber più gettonato, potrebbe mai ottenere per un contenuto, a meno che non faccia milioni di visualizzazioni a video (situazione molto rara e riservata a pochissimi di loro).
Spot che per l’attività commerciale locale, avranno un costo veramente irrisorio, proprio perché abbiamo voluto offrire la possibilità a tutti, di poter beneficiare di una promozione della propria immagine e attività, collegata ad un programma di grande visualizzazione. Un costo che non basterebbe per pagare nemmeno un trafiletto su una testata giornalistica locale. E che invece sulla NCG, permetterà di poter essere presente per un mese intero, su un film, un documentario o una puntata di una serie tv o un format attinente al proprio settore merceologico.
Una pubblicità che potrà essere rinnovata per altri mesi alle stesse condizioni o che potrà essere inserita su un altro video, nuovo o in fase di massima visualizzazione crescente. Le formule potranno essere diverse e tutte valutabili con il nostro staff pubblicitario.
Se poi qualcuno vorrà aumentare gli spot e la propria campagna pubblicitaria, in base ai budgets stabiliti, si potranno creare formule personalizzate e di massima visibilità a livello mondiale o locale.
Diciamo che per i telespettatori abbonati e promotori della Piattaforma Tv, che diventeranno anche produttori di programmi televisivi, ci saranno 3 opportunità di guadagno. La prima, sugli abbonamenti diretti e indiretti, con la rete del palazzo generazionale, la seconda, attraverso gli acquisti che tutti i telespettatori, abbonati e free (collegati al proprio codice referral diretto e indiretto), potranno effettuare nelle varie aziende collegate…e la terza opportunità… quella delle royalty pubblicitarie sui programmi prodotti e veicolati nella NCG Television

shantij

Vedi Curriculum vitae

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.