Pulizia dei Reni con medicina naturale

Pulizia dei reni

Ingredienti presenti nel kit:

Erbe: radice di Regina dei prati, radice di Altea, Ceterac, Verga d’oro

Capsule di zenzero

Capsule di uva ursina

Vitamina B6 100 mg.

Ossido di magnesio

Ingrediente da aggiungere:

4 mazzetti di prezzemolo fresco

Preparazione
Mettere a mollo le erbe in10 tazze di acqua fredda del rubinetto, usando un contenitore non di metallo ed un coperchio non di metallo. Dopo quattro ore (oppure il giorno dopo) riscaldate fino ad ebollizione e lasciate a quella temperatura per 20 minuti. Bevetene 1/4 di tazza appena sarà sufficientemente freddo. Versate il resto attraverso un colino di bambù in un barattolo da mezzo litro sterile di vetro e in vari contenitori da freezer. Lasciate il barattolo di vetro in frigorifero.
Bollite il prezzemolo fresco, dopo averlo risciacquato, in 1 litro d’acqua per 3 minuti. Bevetene 1/4 di tazza quando sarà sufficientemente freddo. Raffreddatene un mezzo litro e surgelatene un altro mezzo litro. Gettate via il prezzemolo.
Dose: ogni mattina, versate 3/4 di tazza del composto di radici e 1/2 tazza di acqua al prezzemolo, riempiendo una tazza grande.
Bevete questo composto in varie dosi durante tutta la giornata. Conservatelo in luogo fresco. Non bevetelo tutto il una volta altrimenti vi verrà il mal di stomaco e sentirete una pressione sulla vescica. Se il vostro stomaco è molto sensibile, iniziate solo con mezza dose.
Tenete da parte le radici dopo la prima bollitura, tenendole in freezer. Dopo 13 giorni quando avrete quasi terminato il composto, bollite le radici una seconda volta, ma questa volta aggiungete solo 6 tazze d’acqua e lasciate a temperatura di ebollizione per soli 10 minuti. Questo vi durerà per altri 8 giorni, per un totale di tre settimane. Potete cucinare le radici una terza volta se volete, ma la ricetta diviene meno potente. Se il vostro problema è grave, cucinatele solo due volte.
Dopo tre settimane, ripetete con erbe fresche. Dovete fare la pulizia dei reni per sei settimane per ottenere buoni risultati, più a lungo per i problemi gravi. Prendete anche:
•capsule di zenzero: una ad ogni pasto (3 al giorno)
•Capsule di uva ursina: una a colazione e due a cena
•Vitamina B6 : due compresse e mezza al giorno (per un totale di 250 mg.)
•Ossido di magnesio (300 mg.) : una punta di coltello al giorno

Prendete questi integratori proprio prima del pasto per evitare di ruttare. Alcuni avvertimenti su questa ricetta: questo tè alle erbe, come il prezzemolo può andare a male facilmente. Riscaldatelo fino a temperatura di ebollizione ogni quattro giorni se viene conservato in frigorifero; questo serve per sterilizzarlo di nuovo. Se lo sterilizzate di mattina potete portarlo al lavoro senza doverlo mettere in frigorifero (usate un contenitore di vetro).

Dal libro : La cura di tutte le malattie. Dott.ssa Clark Edizioni Macro

TABELLA RIASSUNTIVA

PULIZIA DEI RENI

OGNI GIORNO :

TE’ DA PRENDERE DURANTE IL GIORNO COMPOSTO DA:

¾ DI TAZZA TE’ ALLE ERBE + MEZZA TAZZA TISANA AL PREZZEMOLO

– PRIMA DI COLAZIONE: 1 CAPSULA DI UVA URSINA E 1 DI ZENZERO

– PRIMA DI PRANZO: 1 CAPSULA DI ZENZERO

– PRIMA DI CENA: 2 CAPSULE DI UVA URSINA E 1 DI ZENZERO

DURANTE LA GIORNATA A PIACERE:

1 PUNTA DI COLTELLO DI OSSIDO DI MAGNESIO

BERE 1 LITRO DI ACQUA

shantij

Vedi Curriculum vitae

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.